Iscriviti alla newsletter e riceverai le nostre news in anteprima
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
X
Lattice Per Adesivi Latex EL 300
PRODOTTI

LATEX EL 300

Lattice adesivizzante ed altamente elasticizzante per adesivi cementizi.

-
CARATTERISTICHE TECNICHE
LATEX EL 300 è un liquido molto fluido di colore bianco rosato costituito da una dispersione acquosa di un polimero estremamente elastico che, miscelato con adesivi cementizi, ne migliora, ad idratazione completata, l’aderenza a tutti i supporti, la deformabilità e l’impermeabilità. ADEBOND , miscelato con LATEX EL 300 diviene di classe C2, deformabilità S2 ( >5 mm) secondo EN 12004. B75 SPECIAL, miscelato con LATEX EL 300 diviene di classe C2, deformabilità S2 ( >5 mm) secondo EN 12004 e viene utilizzato per la posa di mosaico vetroso.
-
CAMPI DI APPLICAZIONE
Posa di piastrelle ceramiche di ogni tipo, marmi, pietre naturali o ricomposte stabili (per marmi chiari utilizzare sempre adesivo bianco). Posa su supporti sensibili all’umidità o soggetti a deformazioni e sollecitazioni termiche e meccaniche. Posa di ceramiche in celle frigorifere. Posa di piastrelle di grande formato. Posa di mosaico vetroso. Posa su pavimenti riscaldanti. Posa su prefabbricati in calcestruzzo. Posa su vecchi pavimenti di ceramica, marmette, pietre naturali, marmo.
Posa di piastrelle ceramiche su supporti deformabili o soggetti a movimenti (pannelli in gesso cartonato, cemento armato, fibro-cemento). Posa di ceramica su strati impermeabilizzanti eseguiti con ADEPROOF ELASTOCEM.
ADESITAL produce sistemi per la posa di ceramiche e pietre naturali, adesivi e sigillanti cementizi, isolanti, stucchi e malte, deumidificanti e intonaci speciali