Nuova tipologia di imballi Alupack

6 ottobre 2020

Al fine di garantire una più elevata qualità dei nostri prodotti si è decisa, per i sacchi da 5 kg, l’introduzione di una nuova tipologia di imballaggio: ALUPACK.
Questo tipo di confezionamento costituito da un multistrato di alluminio risulta molto più efficace ed efficiente del polietilene, migliorando quindi il packaging sotto diversi aspetti.

Questo nuovo sistema di confezionamento oltre all’estetica porta ai seguenti vantaggi:
• Ergonomia dell’impugnatura, il sacchetto è assemblato in modo tale da migliorarne l’impugnatura ed il trasporto

• Assenza di polvere, le saldature del sacchetto sono di ampie dimensioni e rendono impossibile la fuoriuscita del prodotto

• Maggior resistenza all’umidità, la composizione chimica del materiale impiegato per il nuovo imballo migliora la resistenza al possibile passaggio di acqua e aria dall’esterno verso il contenuto interno

• Estetica funzionale alla vendita, la confezione può essere utilizzata come strumento di vendita grazie anche alla posizione verticale che il sacchetto assume naturalmente, rendendo possibile la collocazione in scaffalature normalmente utilizzate per prodotti di vendita al dettaglio.

Scopri i prodotti disponibili con il nuovo packaging Alupack.

Prodotti citati nell'articolo

FUGAMAGICA 2-12
FUGAMAGICA 2-12
Stucco cementizio ad alte prestazioni ed a granulometria media per la fugatura di piastrelle ceramiche da 2 a 12 mm. CAMPI DI APPLICAZIONE…
FUGAMAGICA ZEROSEI MATERIA
FUGAMAGICA ZEROSEI MATERIA
Sigillante decorativo idrorepellente a base cementizia per la fugatura tra 0 e 6 mm di piastrelle ceramiche. Disponibile in 40 colori nelle…
FUGAMAGICA 3-20 BIO MATERIA TECH
FUGAMAGICA 3-20 BIO MATERIA TECH
Sigillante tecnico, con finitura a grana grossa, a base cementizia e idrorepellente, per la fugatura tra 3 e 20 mm di piastrelle ceramiche.…
FUGAMAGICA 0-4 MATERIA TECH
FUGAMAGICA 0-4 MATERIA TECH
Sigillante tecnico, con finitura ultra-liscia, a base cementizia e a ridotto assorbimento d’acqua, per la fugatura tra 0 e 4 mm di…
VETROSYSTEM
VETROSYSTEM
Adesivo autofugante per la posa e la contemporanea fugatura di vetromattoni. CAMPI DI APPLICAZIONE • Montaggio in interno di vetromattoni…
TURBOCEM
TURBOCEM
Malta a presa ultrarapida per fissaggi. CAMPI DI APPLICAZIONE TURBOCEM è indicato nei piccoli lavori edili dove è richiesta la messa in…

Iscriviti alla Newsletter